Prenotazioni & cancellazione

valida per prenotazioni di servizi di consulenza per privati

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme per le prenotazione dei servizi di consulenza per privati. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

Prenotazioni

E’ possibile prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.tensorgen.it A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del servizio di consulenza e dopo il versamento da effettuare entro 24 dalla prenotazione.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di prenotazioni e cancellazione.

Se la prenotazione non è stata effettuata con almeno 24 ore di anticipo, TensorGen si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.

Cancellazione

Quando si effettua una prenotazione il prezzo totale del servizio di consulenza sarà addebitato nel momento in cui la prenotazione è confermata. Tale pagamento non è rimborsabile e non sarà restituito in caso di cancellazione.

NoShow (mancata-presentazione)

In caso il cliente non si presenti all'orario stabilito per la consulenza, il pagamento effettuato non sarà rimborsabile. Se il cliente desidera modificare la sua prenotazione, si applica quanto stabilito nel paragrafo "modifica prenotazione"

Modifica prenotazione

Ogni modifica della prenotazione deve essere comunicate per iscritto (tramite email).

In caso di modifiche effettuate fino a 72 ore prima delle ore della sua prenotazione il prezzo totale del servizio di consulenza sarà restituito.

Per le modifiche oltre il suddetto termine tale pagamento non sarà restituito.

Chiudi il menu